Bobo Summer Cup | Bari
352
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-352,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
 

Bari

22 - 23 Luglio 2018

Seconda tappa della 2° edizione

Vieri ha portato a Bari la Bobo Summer Cup, un torneo in cui i giocatori si sfidano in partite di footvolley (disciplina che unisce calcio e pallavolo su campi dotati di rete) che si concluderà nella spiaggia di Cervia il 12 agosto 2018.

 

Lido San Francesco alla Rena

Anche nella spiaggia di San Girolamo si sono sfidati i campioni internazionali della disciplina, in un evento ad alto tasso di spettacolarità organizzato dalla Sly United.

 

La manifestazione, che lo scorso anno ha contato oltre 20 mila presenze solo nella fase finale, è il più grande evento di footvolley amatoriale a livello italiano e ha visto il coinvolgimento di partner commerciali che vorranno raccontare il proprio brand ai visitatori e ai partecipanti ma soprattutto che devolveranno il ricavato in beneficenza per aiutare i bambini malati di tumore.

Ospiti di questa tappa

Anche per questa tappa non è mancata la presenza di grandi ospiti come Luca Toni, Nicola Ventola, Marco Del Vecchio, Christian Brocchi e tanti altri.

Bari

Le tappe del tour 2018

null

Cervia

11-12 Agosto 2018

null

Marina di Ragusa

22 - 23 Luglio 2018

null

Civitanova Marche

4-5 Agosto 2018

SPONSOR