Bobo Summer Cup | Marina di Ragusa
351
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-351,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
 

Marina di Ragusa

22 - 23 Luglio 2018

Prima tappa della 2° edizione

È entrata nel vivo a Marina di Ragusa la seconda edizione della Bobo Summer Cup 2018 presented by DAZN.

Il torneo di footvolley organizzato da Bobo Vieri e Stars On Field ha presentato le prime 34 squadre che si sfideranno in un torneo ad eliminazione diretta.

 

Beach Arena Lungomare Mediterraneo

Anche quest’anno l’evento è in associazione con una Onlus: la scelta è ricaduta sull’associazione Heal che, in collaborazione con l’Ospedale Bambino Gesù di Roma, sostiene un progetto di ricerca per il profilo di metilazione dei tumori cerebrali, i tumori più frequenti tra i bambini (400-450 casi ogni anno in Italia).

Chi conosce bene Bobo Vieri come noi” – ha dichiarato Elena Santarelli, Ambassador di Heal Onlus – “sa quanto sia grande la sua sensibilità ed il suo amore per i bambini. È stata infatti una sua iniziativa collaborare con Heal e schierarsi al suo fianco. Noi ne siamo orgogliosi. A nostro figlio è stato diagnosticato un tumore cerebrale il 30 novembre e da quel giorno fiduciosi combattiamo per lui e con lui insieme a tanti altri bambini. Così come lo è stato per noi, il profilo di metilazione è importante per la maggior parte dei bambini colpiti da tumore cerebrale.”

Ospiti della prima tappa

Nella tappa iniziale che si è svolta a Marina di Ragusa gli ospiti principali sono stati 2 grandi star del calcio italiano e internazionale: Hernan Crespo e Alvaro Recoba.

 

Immancabile è la presenza del comico e grande amico di Bobo, Andrea Pucci, che con le sue battute e la sua verve ha garantito il divertimento e le risate per tutto il pubblico.

Marina di Ragusa

Le tappe del tour 2018

null

Cervia

11-12 Agosto 2018

null

Bari

28-29 Luglio 2018

null

Civitanova Marche

4-5 Agosto 2018

SPONSOR